Active Tour Mosca e Sochi
Vacanza attiva in Russia - Mosca e Sochi
Russia - Mosca e Sochi - Sport, cultura e benessere
1° giorno - Mosca
Arrivo all'aeroporto di Mosca e trasferimento in hotel. Check-in e pernottamento.
2° giorno - Mosca
Prima colazione in hotel. Visita al Cremlino di Mosca: molto più che una fortezza! E' il cuore storico della capitale e il centro politico della Russia. Il Cremlino di Mosca, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è la residenza ufficiale del Presidente della Federazione Russa. Pranzo libero (non incluso). Tour in bicicletta del "Garden Ring" di Mosca (o tour della città in autobus in caso di maltempo). Visitare una nuova città è come andare al primo appuntamento, è qualcosa che non dimenticherete mai! Vi accompagneremo in un viaggio attraverso i secoli che hanno caratterizzato la vita di questa vasta e vivace metropoli. Ammirerete la città dal punto di vista del ciclista e scoprirete Mosca luminosa, lussuosa e allo stesso tempo antica e moderna! Pedalate con interesse e piacere! Rientro in hotel. Pernottamento.
3° giorno - Mosca / Sochi
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Volo interno Mosca - Sochi. Arrivo all'aeroporto di Sochi e trasferimento in hotel. Eventuale tempo libero e pernottamento.
4° giorno - Sochi
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Krasnaya Polyana. A soli 50 chilometri dalla costa, nel cuore delle montagne del Caucaso, nella valle del bellissimo fiume Mzymta, si trova il famoso villaggio di Krasnaya Polyana con canyon e gole vertiginose! Grazie alla comoda funivia, si arriverà alla piattaforma panoramica sul "Rosa Peak Mountaine" ad un'altezza di 2000 metri. Da qui si effettuerà un volo in teleferica "zipline": grazie alla forza di gravità scenderete lentamente (senza caduta libera) e godrete di magnifiche vedute dall'alto sulla bellezza unica della natura di Krasnaya Polyana. Pranzo libero (non incluso). Escursione al Parco Olimpico di Sochi: un viaggio lungo la pittoresca autostrada Primorsky; una passeggiata sui golf cart, un'ispezione esterna delle strutture olimpiche (stadio Fisht, palazzi di ghiaccio "Bolshoi", "Iceberg", "Puck", centro di pattinaggio "Adler - arena", centro di curling "Ice cubo ", il media center) e l'unica pista di Formula 1 del Gran Premio di Russia! Rientro in hotel. Pernottamento.
5° giorno - Sochi
Prima colazione in hotel. Escursione al quartiere Lazarevsky in uno dei luoghi più interessanti della costa del Mar Nero nel Caucaso: il monumento naturale "le 33 cascate sul torrente Dzhegosh":
- visita al leggendario albero dei tulipani - Avete mai visto dei tulipani crescere sui rami di un albero? Occorrono almeno 10 persone messe in cerchio per poter circondare il tronco dell'enorme albero!
- conoscenza dell'Etnografia del Caucaso, del modo di vivere e della vita degli abitanti indigeni della costa, visita al Museo etnografico, sessione fotografica in costume nazionale della Circassia;
- giro in fuoristrada lungo il letto del fiume Shakhe - il fiume più grande del distretto di Lazarevsky;
- camminata verso le cascate sul torrente Jegosh - 33 cascate, 7 scivoli d'acqua e 13 rapide.
Pranzo tradizionale locale con barbecue e vino fatto in casa.
Rientro in hotel a Sochi.
6° giorno - Sochi
Prima colazione in hotel. Rafting sul fiume Mzymta: un'incredibile avventura con emozioni, adrenalina e buon umore. Gli appassionati di sport estremi leggeri sentiranno la lotta con le rapide del fiume sotto il controllo di un istruttore esperto. Ci saranno diversi ostacoli d'acqua, come rapide, salti, etc... oltre alle splendide viste panoramiche sulla gola Akhshtyr e sulle scogliere. Pranzo in un cafè locale. Visita al parco avventura «Skypark» e camminerete sul ponte sospeso più lungo del mondo sopra la gola dello skybridge (altezza 207 m, lunghezza 439 m). Rientro in hotel a Sochi.
7° giorno - Sochi / Mosca
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo interno per Mosca.
Possibilità di inserire pernottamenti a Mosca e/o a San Pietroburgo all'arrivo o in partenza.
Le escursioni possono essere sostituite con alcune similari, senza modificare i principali highlights.
Per gruppi di meno di 5 persone ci riserviamo il diritto di utilizzare i mezzi pubblici su brevi distanze.
Gruppi di lingue diverse possono essere combinati in un bus con singole guide.
Incluso:
- sistemazione in camera doppia standard in hotel 4 stelle a Mosca tipo Holiday Inn Tagansky;
- sistemazione in camera doppia standard in hotel 4 stelle a Sochi tipo Mercure Sochi Centre;
- trattamento di pernottamento e prima colazione;
- pranzi previsti il 5° e 6° giorno;
- trasporti e trasferimenti inseriti in programma;
- equipaggiamento per tutte le attività (cycling, jeeping, rafting, riding);
- voli interni Mosca / Sochi / Mosca in classe economica;
- escursioni in programma con guida locale parlante Inglese/italiano o presenza di interprete professionale;
- ingressi inclusi ove previsti;
- assistenza in italiano 24/24.
Tariffe riservate per agenzie viaggi e tour operator.
Per preventivi e informazioni: info@incoming-russia.com
Supplementi facoltativi ed extra da richiedere prima della partenza
→ voli da e per l'Italia
→ cene in hotel
→ pranzi in ristorante 2° e 4° giorno
→ visto turistico con polizza medica
→ escursioni facoltative
Condizioni generali
Vi preghiamo di leggere attentamente le condizioni generali relative alla procedura di prenotazione, pagamenti ed annullamenti, descritte alla voce "Partenze a date fisse": https://www.incoming-russia.com/about/
Informazioni generali
Per informazioni relative al Visto d'ingresso e in generale sulla Russia, nonche' ai servizi turistici proposti, Vi preghiamo di leggere con massima attenzione la nostra pagina web: https://www.incoming-russia.com/about/
Numero minimo di partecipanti: I tour con partenze garantite verranno confermati al raggiungimento minimo di 2 partecipanti.
Assistenza in loco in italiano
Incoming Russia fornisce a tutti i clienti un numero di assistenza 24/24 da contattare in caso di problemi e necessità di utilizzo dell’assicurazione medica.
+7 926 8396280